Subject:
Lo S@H vuole Te!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 9 Jun 2006 14:24:47 GMT

Ciao a tutti,
parlando con l'assistenza Lego, ho avuto conferma che nella maggior parte dei
paesi di Europa si può ordinare direttamente allo Shop @ Home della Lego,
qualsiasi pezzo, Brick, minifig, motore appartemente ai set attualmente in
vendita, in qualsiasi quantità, purchè non coperto da licenza.

Es. Posso comprare mille minifig castello se ho bisogno di un esercito, ma non
posso comprare un solo Stormtrooper, batman ecc..

Quando ho chiesto perchè noi italiani non possiamo, l'assistenza mi ha risposto
che noi possiamo comprarli, ma dobbiamo farli spedire ad una persona residente
nei paesi dove consentito che poi ce la dovrebbe rispedire....

ARGh... al che l'operatore mi ha poi spiegato, che gli operatori stessi stanno
cercando di far cambiare questa cosa per aiutarci.

L'operatore mi ha spiegato però che la loro opera di persuasione dei vertici
sarebbe più efficace se alla lego arrivassero lettere di appassionati e Afols
italiani che sollecitassero questo Pick a Brick on line...

Mi ha consigliato perciò di scrivere e-mail a supporto di tutto ciò contattando
lego dal sito:
http://www.lego.com/eng/service/contactus.asp
Selezionando sempre Italia nella scelta della nazione.

Così facendo arriverebbero agli operatori italiani queste lettere che
supporterebbero ulteriormente l'azione che loro stanno già conducendo.

Io penso che qui in it.lug siamo già abbastanza che se cominciamo a mandare
e-mail....

Insomma credo sarebbe bello avere gli stessi diritti degli altri europei, e
soprattutto poter così ampliare e perfezionere i propri set aggiungendo solo i
pezzi o i minifig che mancano senza dover comprare 10x di ogni set!

Dai coraggio scrivete, scrivete, scrivete!!!!

Ciao
Air