Re: Lo S@H vuole Te!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sat, 10 Jun 2006 10:14:09 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Mauro La Guzza wrote:
Quanto al perchè gli italiani siano bistrattati, beh Giuliano, io ho notato che
in Italia, quando l'amministrazione pubblica ad esempio ti fa un torto, prima si
sbraita un pò, ma concretamente pochi si mettono davvero a contrastare e
protestare sul serio. La maggior parte subisce sempre passivamente.... e poi si
lamenta, ma se si tratta di far valere le proprie ragioni, finisce sempre per
arrabbiarsi sul momento e lasciar perdere al motto di "tanto non cambia niente".
Ed è vero che non cambia niente, ma proprio per colpa di chi non ha voglia di
battersi.

Se facessimo come in Francia dove hanno messo a ferro e fuoco Parigi per una
legge sul lavoro, con le leggi che abbiamo in Italia Roma sarebbe stata ormai
cancellata persino dalle carte geografiche :-)

PS: DINO 2010 io credo che siano stati annullati tutti gli ordini di chi ha
ordinato solo il set DINO 2010. Per regolamento non può uscire dal magazzino
niente al solo costo di spedizione.....
Se uno approfitta di una promozione la deve allegare ad altro. Se quindi
suppongo che Lego stia facendo una promozione a zero su un prodotto, devo
perlomeno comprarne un altro se voglio riceverlo....

Nella mail di scuse hanno scritto che era proprio un errore, non una promozione
:-)

Ciao!

Gabriele