Re: Lo S@H vuole Te!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sat, 10 Jun 2006 08:04:13 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Beduglio Giuliano wrote:
Grazie dell'informazione!
Ho scritto anche io!
Dai facciamo scrivere a tutti, amici, nonni, cugini, ecc.

PErchè noi italiano siamo sempre bistrattati?

Penso che l'idea di Giuliano sia buona, più gente scrive meglio è.

Però evitiamo di fare proteste preconfezionate con un testo uno simile
all'altro. Se no potrebbero pensare ad una campagna finta o cmq organizzata da
pochi...

Meglio la spontaneità:

Buongiorno vorrei poter ordinare dei minifig castello o dei pezzi nella tal
scatola un amico tedesco mi ha detto che è possibile ma quando ho telefonato al
vostro s@h mi hanno detto che il servizio per l'Italia non è ancora attivo?
Quando lo attiverete?

Poi si possono mettere sfumature più arrabbiate...
Ad esempio io ho scritto:

Sono frustrato dalla scarsa considerazione di Lego nei confronti degli
appassionati italiani, che anche in questa occasione non manca di diventare
ostacolo alla crescita e alla passione di noi afols italiani.... ecc. ecc.

Quanto al perchè gli italiani siano bistrattati, beh Giuliano, io ho notato che
in Italia, quando l'amministrazione pubblica ad esempio ti fa un torto, prima si
sbraita un pò, ma concretamente pochi si mettono davvero a contrastare e
protestare sul serio. La maggior parte subisce sempre passivamente.... e poi si
lamenta, ma se si tratta di far valere le proprie ragioni, finisce sempre per
arrabbiarsi sul momento e lasciar perdere al motto di "tanto non cambia niente".
Ed è vero che non cambia niente, ma proprio per colpa di chi non ha voglia di
battersi.

Io cmq voglio un esercito di Vladek... eh eh, e son stufo di far ricchi, i
venditori tedeschi che comprano da Lego e mi rivendono, perciò combatto per una
giusta causa: "Vladek o morte!" ehhehehehehehhehehhehehe
:-)))

Dai scriviamo così gli diamo da lavorare.... eh eh eh eh...

PS: DINO 2010 io credo che siano stati annullati tutti gli ordini di chi ha
ordinato solo il set DINO 2010. Per regolamento non può uscire dal magazzino
niente al solo costo di spedizione.....
Se uno approfitta di una promozione la deve allegare ad altro. Se quindi
suppongo che Lego stia facendo una promozione a zero su un prodotto, devo
perlomeno comprarne un altro se voglio riceverlo....

Ciao
Mauro