Subject:
Aggiornamento Lo S@H vuole Te!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 12 Jun 2006 12:29:48 GMT

Ciao mi hanno risposto così:
"Grazie per la sua email e per il suo interesse per i nostri servizi.

Purtroppo devo confermarle che il servizio di vendita di parti singole, seppur
disponibile per altri paesi europei, non e' attivo per l'italia, e non siamo al
momento in grado di dirle quando verra' attivato.
Comprendiamo il suo rammarico e le assicuro che noi operatori italiani stiamo
facendo il possibile per fare in modo che questo servizio venga esteso anche
all'Italia.

La sua email verra' inoltrata al reparto competente e siamo certi che, assieme
alle tante altre lettere inviateci dai clienti italiani, sara' di grande aiuto
nel portare avanti questa istanza.

Cordiali saluti"

Poi ho chiamato per fare un ordine e mi hanno riconosciuto...

"Senta ma non è che lei ha sparso la notizia?"
"Chi io?"
"E' che abbiamo scaricato la posta ed è pieno di e-mail di protesta
sull'argomento!!"
"beh si magari ne ho discusso con qualche appassionato!"
"Ben vengano tutte queste e-mail, più ne abbiamo meglio è, e più possibilità ci
sono di aprire il servizio anche in Italia... certo che per rispondere a
tutti...sicuro che lei non c'entra niente?"
"Sa com'è alle volte basta un fiammifero per bruciare una foresta... quel
servizio li lo vogliono in  tanti..."

eh eh eh

Bene ottimo direi che stiamo andando bene, adesso sarebbe bello poter prolungare
questa campagna nel tempo sarebbe estremamente interessante se continuasse ad
arrivare anche una sola e-mail al giorno su quell'argomento...

Perciò se conoscete qualcuno che non ha ancora scritto.... spargete la voce!
Che magari ce la facciamo!!!

Ciao
Mauro