Re: Rialziamo la ferrovia???
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 6 Jun 2006 13:34:35 GMT

Ma lo stiamo facendo solo io e Luca, il diorama???

eccomi... scusate il ritardo, ma anche io sono un pò incasinato...

Io devo ancora montare la ferrovia, per cui a me può andare bene. Mi
sembra però
che la massicciata diventi molto più impegnativa da realizzare.
La volete rialzare sia davanti che dietro? Io dietro non pensavo nemmeno
di fare
la massicciata...

Anche io, come Mario, devo ancora montarla, quindi problemi non ne ho, però
dietro metterò solo i binari rialzati.

Tanto per avere un'idea: chi sta partecipando al diorama? quali sono le
dimensioni dei vostri moduli (quello di Gianluca è una fetta da 3
baseplates, la
mia sarà presubilmente di 2... solo a Torino riuscirò a portare il modulo
nella
sua intierezza, ovvero largo 4 baseplates).

tre moduli di larghezza...speriamo bene, mi mancano ancore molte ore di
lavoro....

Ciao
GAetano

Ps: scusa Mario, forse ho inviato solo a te la risposta:-)).... capita..