Re: Rialziamo la ferrovia???
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 5 Jun 2006 21:53:22 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Gianluca Morelli wrote:
Ragazzi, mi viene come un piccolo dubbio...

Ma lo stiamo facendo solo io e Luca, il diorama???

Mhhhmmmm.... credo che dovremo portarci ciascuno 16 binari curvi ;-P

A parte gli scherzi. Il problema della massicciata è grande. Non ho voglia di
doverla rifare perché non ci siamo messi d'accordo.
Se non la si solleva, non si possono creare passaggi a livello a raso.

Tanto per avere un'idea: chi sta partecipando al diorama? quali sono le
dimensioni dei vostri moduli (quello di Gianluca è una fetta da 3 baseplates, la
mia sarà presubilmente di 2... solo a Torino riuscirò a portare il modulo nella
sua intierezza, ovvero largo 4 baseplates).

Luca