To LUGNET HomepageTo LUGNET News HomepageTo LUGNET Guide Homepage
 Help on Searching
 
Post new message to lugnet.org.it.itlugOpen lugnet.org.it.itlug in your NNTP NewsreaderTo LUGNET News Traffic PageSign In (Members)
 Organizations / Italia / ItLUG / 4072
4071  |  4073
Subject: 
Re: Rialziamo la ferrovia???
Newsgroups: 
lugnet.org.it.itlug
Date: 
Wed, 7 Jun 2006 08:19:56 GMT
Viewed: 
2049 times
  
In lugnet.org.it.itlug, Luca Giannitti wrote:

   Io concordo con Mario. Il problema si pone solo sul retro e lì faremo in modo di avere una rampa superabile dai treni 8wide. Io davanti lascerei una sola plate di rialzo. Al massimo due.

Allora lasciamola di 1, come da specifiche originali. Vale sempre il discorso di fare la massicciata con plates 1x1 di tutti i grigi disponibili?

  
   2b. il marciapiedino lato ferrovia (quello coi fences neri) è in effetti inutilizzabile.

Ma va? ;-PPP


In effetti non è un marciapiede, ma semplicemente una recinzione che separa la strada dalla ferrovia. Sono situazioni che si trovano spesso in molte città.

   Io posizionerei i parcheggi tra il marciapiede ed il binario del tram, facendo in modo che le fermate del tram si sostituiscano ai parcheggi ove necessario, come nel caso qui sotto:



Che ne pensate?

A me piace. Però mi va bene anche la soluzione di Gianluca. Decide voi, possibilmente entro il 21/6 così quando torno dalle ferie posso assemblare la parte stradale :-)

Mario



Message is in Reply To:
  Re: Rialziamo la ferrovia???
 
(...) Io pensavo ad una voragine dovuta ad un meteorite... ;-) (...) avere una rampa superabile dai treni 8wide. Io davanti lascerei una sola plate di rialzo. Al massimo due. (...) Per me va bene così com'è ora... (...) Questo è vero. Ho già in (...) (18 years ago, 6-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

12 Messages in This Thread:





Entire Thread on One Page:
Nested:  All | Brief | Compact | Dots
Linear:  All | Brief | Compact
    

Custom Search

©2005 LUGNET. All rights reserved. - hosted by steinbruch.info GbR