 Organizations / Italia / ItLUG / *4214 (-20)
  Consiglio

Mi rivolgo a voi per un consiglio: ho due confezioni della fortezza di Vladek (per una sto cercando di mettere un annuncio qui sul newsgroup, se ci riesco). Mi stavo chiedendo se non valesse la pena aprire una scatola e (dopo essermi divertito a (...) (19 years ago, 18-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Vendo set 8877 "Fortezza di Vladek"

Ciao a tutti! Dopo essere sparito per un po' di mesi dopo appena un messaggio sul newsgroup torno con una offerta di vendita (scusate ma trovo un po' macchinosi i newsgroup e ho avuto un sacco di problemi prima con il PC e poi con internet). Vendo (...) (19 years ago, 18-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Legofest Ballabio: aggiornamenti

A breve sarà sul sito la nuova cartina aggiornata, devo dire che nelle ultime 2/3 settimane sono fioccate un po' di iscrizioni e abbiamo fatto un bel passo in avanti. Visto che ci sono anche alcuni stranieri alle porte spero proprio di aver messo in (...) (19 years ago, 19-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Orient Expedition 7418

(...) Mi autorispondo :-)) Trovato in offerta a 71 euro al Casamercato di Cava Manara (a 2km scarsi dal mio ufficio) !!! Finalmenta ho la serie orientexpedition completa... a quando un bel lego-boardgame di gruppo ? Dino (19 years ago, 18-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Spedizione Legoland....

(...) Idem... Ciao Marco (19 years ago, 17-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Spedizione Legoland....

(...) purtroppo io non riesco ad anticipare per via del lavoto...non mi danno le ferie. Gli altri però non lo so... Ciao Paolo (19 years ago, 17-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Spedizione Legoland....

(...) Invece altri due miei amici e io stiamo programmando di andare il giovedì della settimana di pasqua e tornare il sabato... Se riusciste ad anticipare sarebbe una bella cosa trovarsi laggiù! (19 years ago, 17-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Spedizione Legoland....

Io e la mia famiglia stavamo giusto vedendo di organizzare la spedizione a Legoland proprio in quel weekend. Del resto ci sono alcune "piccole" spese da fare in vista del Legofest di Ballabio (e dei successivi)... Ciao Marco (19 years ago, 17-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Spedizione Legoland....

Buon giorno a tutti. Cristian Sala ed io Stiamo organizzando una spedizione a Legoland (Gùnzburg)...si pensava di partire per il ponte del 25 aprile...stare un paio di giorni e poi tornare e magari fare qualche tappa in città famose per la presenza (...) (19 years ago, 17-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Diorama 2006 - Sondaggio

Sondaggio sul Diorama 2006 1. Parteciperò al diorama 2006 [ ] - solo se manteniamo le specifiche attuali [x] - anche se optiamo per la versione "rialzata" con metropolitana 2. Ho intenzione di partecipare ai seguenti eventi: [x] - eventuale Legofest (...) (19 years ago, 17-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Cercasi costruttore per 4884

...ussignùr... :-O Ciao, uno_sbigottito_Gianluca... (19 years ago, 16-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Diorama 2006 - Sondaggio

Sondaggio sul Diorama 2006 1. Parteciperò al diorama 2006 [x] - solo se manteniamo le specifiche attuali [ ] - anche se optiamo per la versione "rialzata" con metropolitana Lo so, è paradossale dato che io stesso ho proposto la metro, però finchè i (...) (19 years ago, 16-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Cercasi costruttore per 4884

Questa è la richiesta più strana che abbia mai ricevuto. Ve la giro. Eventuali interessati possono contattare direttamente Cesare. Ciao Mario ----- Ciao Mario, ti ricordi di me? Sono Cesare di www.oldlego.com Spero che tu stia bene e che la passione (...) (19 years ago, 16-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Questionario

(...) Ma è così riservato? altrimenti si potrebbe mettere il questionario su itlug da scaricare e inviare via mail a Ignazio... Cmq anche per me è OK. Ciao RoscoPC (19 years ago, 16-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione

(...) Si potrebbe studiare uno striscione graficamente ben curato, in modo da poterlo ricopiare ed usare anche come banner per il sito di ItLUG (l'attuale è ancora temporaneo). Con un unico lavoro si risolverebbero due questioni! Che ne dite? Ciao (...) (19 years ago, 16-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Questionario

Progetto di riposizionamento del marchio Lego? Ma la Lego fa di queste cose? Comunque sono interessato, non costa niente farlo! Ciao Giuliano Luca Giannitti ha scritto: (...) ---...--- cut---...--- (19 years ago, 16-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Striscione

ciao, datoche mancano pochi mesi a Ballabio, che ne dite se torniamo a parlare dello striscione? chi lo disegna? chi si informa sui costi di stampa? ciao Cristian (19 years ago, 15-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Diorama 2006 - Sondaggio

(...) non penso di riuscire a partecipare purtroppo.. (...) niente di sicuro al 100% (...) se dovessi venire a qche legofest vedrò di arricchire i diorami con i miei soliti veicoli o mezzi di trasposto in genere, senza intromettermi troppo sui (...) (19 years ago, 15-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: aiuto rcx italiano

"Alex Cordero" <alecchisi@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:Iw5tEx.7AF@lugnet.com... (...) sentiamoci vai mail il mio indirizzo: albatroshj04chiocciolayahoo.it s e volete potete inviarmelo per posta. vi paghero il dosturbo tramite postepay o (...) (19 years ago, 15-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)

  A lezione di filosofia con i mattoncini Lego

Era oggi sul giornale "metro". (URL) professore di filosofia polacco (tale Jaroslaw Spychala) ha deciso di "insegnare usando il Lego: si tratta di fare ricorso a ciò che gli studenti amano di più, cioè il divertimento". Così facendo gli studenti (...) (19 years ago, 15-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact