 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 571
570  |  572
Subject:
Consiglio
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Sat, 18 Mar 2006 14:13:10 GMT

Mi rivolgo a voi per un consiglio: ho due confezioni della fortezza di
Vladek (per una sto cercando di mettere un annuncio qui sul newsgroup, se ci
riesco).
Mi stavo chiedendo se non valesse la pena aprire una scatola e (dopo essermi
divertito a montarla una volta), provare a vendere i pezzi separatamente su
ebay. Ho visto infatti che hanno abbastanza successo le aste con le minifig,
o i lotti di pezzi speciali.

Visto che ho poca esperienza cosa mi consigliate?

Grazie a tutti

Marco - Torino