Subject:
Cercasi costruttore per 4884
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 16 Mar 2006 13:27:50 GMT

Questa è la richiesta più strana che abbia mai ricevuto.
Ve la giro. Eventuali interessati possono contattare direttamente Cesare.

-----

Ciao Mario,

ti ricordi di me?
Sono Cesare di www.oldlego.com
Spero che tu stia bene e che la passione per i Lego non si sia affievolita J

Ti scrivo per il seguente motivo.
Sono stato contattato da un’amica che lavora a Londra alla Lego come advisor, mi
scrive che un cliente anziano che vive a Milano, ha acquistato il codice in
oggetto
http://guide.lugnet.com/set/4884
e vorrebbe costruire un animale, credo una capra, che c’è sulla scatola come
esempio, ma di cui non vi sono le istruzioni.
Insomma sarebbe disposto addirittura a pagare qualcuno che voglia costruirgli
questo animale senza istruzioni, perchè non esistono, che assomigli a quello
nella foto che c’è sulla scatola.
Pensavo che forse tu conoscevi qualcuno di Milano disposto ad aiutarlo..

Saresti così gentile da farmi sapere qualcosa?
Ho anche il numero di telefono per contattare questo signore che, essendo
anziano, non è in grado di navigare in Internet e risolversi il problema da
solo.

Grazie per la pazienza J e dell’eventuale aiuto

Buona giornata

Cesare Lanza
www.oldlego.com
oldlego@tin.it