Re: Diorama 2006 - Sondaggio
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 16 Mar 2006 13:37:26 GMT

Sondaggio sul Diorama 2006

1. Parteciperò al diorama 2006
[x] - solo se manteniamo le specifiche attuali
[ ] - anche se optiamo per la versione "rialzata" con metropolitana

Lo so, è paradossale dato che io stesso ho proposto la metro, però finchè i
moduli sono piatti per me è agevole trasportarli.... :-(((

A meno che non rialziamo solo la prima fila di basi... :-O

2. Ho intenzione di partecipare ai seguenti eventi:
[?] - eventuale Legofest non pubblico di primavera

Dipende da dove lo si fa... la mia mobilità è pesantemente influenzata dai
collegamenti ferroviari o dal fatto che vengano Diego o Sergio in macchina....

[x] - LF Ballabio
[x] - LF Torino

[?] - Legoworld (Zwolle - NL)

Dip€nd€.....

[x] - Dadi.com (Crema)
[x] - Giochi Sforzeschi (Milano)

3. Penso che il mio modulo sarà largo TRE baseplates da 32

4. Il mio modulo ospiterà le seguenti costruzioni: condominio di 4 piani (30*80
studs), con cortile posteriore. Il palazzo affaccia sul viale (perpendicolare
alla strada principale) che si trova tra il mio modulo e quello di Luca.

Ciao,
G.