Subject:
Diorama 2006 - Sondaggio
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 14 Mar 2006 16:23:35 GMT

Ieri sera riflettevo che, prima di avventurarci nell'ulteriore complessità della
metropolitana sotterranea, sarebbe forse utile capire chi ha intenzione di
partecipare al diorama. Il 1° di luglio sembra lontano, ma mancano poco più di
tre mesi, e credo sia meglio portare un diorama senza metropolitana che non
portarlo affatto.
Poi, dopo l'estate, seguono in rapida successione Torino, Zwolle, Crema e
Milano, e sarebbe utile avere già un idea dei possibili partecipanti.

Quindi mi è venuta l'idea di lanciare questo sondaggio, che prego tutti gli
interessati di compilare.

Sondaggio sul Diorama 2006

1. Parteciperò al diorama 2006
[ ] - solo se manteniamo le specifiche attuali
[ ] - anche se optiamo per la versione "rialzata" con metropolitana

2. Ho intenzione di partecipare ai seguenti eventi:
[ ] - eventuale Legofest non pubblico di primavera
[ ] - LF Ballabio
[ ] - LF Torino
[ ] - Legoworld (Zwolle - NL)
[ ] - Dadi.com (Crema)
[ ] - Giochi Sforzeschi (Milano)

3. Penso che il mio modulo sarà largo ____ baseplates da 32

4. Il mio modulo ospiterà le seguenti costruzioni: __________________

Naturalmente potete aggiungere i vostri commenti.