Re: Diorama 2006 - Sondaggio
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 14 Mar 2006 17:43:18 GMT

1. Parteciperò al diorama 2006
[ ] - solo se manteniamo le specifiche attuali
[X] - anche se optiamo per la versione "rialzata" con metropolitana

2. Ho intenzione di partecipare ai seguenti eventi:
[X] - eventuale Legofest non pubblico di primavera
[X] - LF Ballabio

------> [X] - 1000steine-Land

[ ] - LF Torino
[ ] - Legoworld (Zwolle - NL)
[X] - Dadi.com (Crema)
[ ] - Giochi Sforzeschi (Milano)

3. Penso che il mio modulo sarà largo 4 baseplates da 32

4. Il mio modulo ospiterà le seguenti costruzioni: Stazione

--
Cheers.
Carlo