Subject:
Spedizione Legoland....
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 17 Mar 2006 12:02:32 GMT

Buon giorno a tutti.

Cristian Sala ed io Stiamo organizzando una spedizione a Legoland
(Gùnzburg)...si pensava di partire per il ponte del 25 aprile...stare un paio di
giorni e poi tornare e magari fare qualche tappa in città famose per la presenza
di Legoshop.

Alloggio in  ostello (se non ricordo male intorno ai 16 euro a persona per
notte). Viaggio in auto attraverso la svizzera.

Se qualcuno fosse interessato è pregato di contattarmi...si prevedono molte
spese in vista del Legofest di luglio.

Buona giornata
Paolo