 Organizations / Italia / ItLUG / *3399 (-10)
  Re: Ho tradotto LDview in italiano - chi vuole fare da correttore ortografico?

Potresti spiegarmi brevemente a cosa serve LDView? Grazie Giuliano Willy Tschager ha scritto: (...) (19 years ago, 30-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Prossima sfida robotica (era XXI Legofest - Crema)

Mi sembra una ottima idea una gara robotica fine a se stessa. Però, per chi come me, non ho mai realizzato robot complessi, si potrebbero preparare sfide su due-tre livelli: principiante, appassionato, esperto. Compatibilmente con i problemi (...) (19 years ago, 30-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: XXI Legofest - Crema

salve a tutti anch'io ho inserito le foto del legofest su brickshelf! (URL) visione a tutti! giovanni PS ma alla fine siete riusciti a mangiare?? (19 years ago, 29-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Ho tradotto LDview in italiano - chi vuole fare da correttore ortografico?

cari fratelli in abiesse, dopo MLCad mi sono messo a tradurre anche LDView (URL) ora solo il programma, per la guida ci vorrà ancora un pò). avrei bisogno di qualcuno che desse un occhiata al lavoro fatto correggendo eventuali errori ortografici, di (...) (19 years ago, 29-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: XXI Legofest - Crema

"samurai74" <baldi_nospam_@venus.it> ha scritto nel messaggio news:Iqo4sH.16KE@lugnet.com... (...) Non male come idea, bisogna solo decidere il posto, la data e trovare i partecipanti (che sicuramente non mancheranno)! Ciao Luca Delcarro (19 years ago, 29-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: XXI Legofest - Crema

"samurai74" <baldi_nospam_@venus.it> ha scritto nel messaggio news:IqnsGC.2Bx@lugnet.com... (...) Io non sapendo programmare uso ancora il programma originale del RIS 2.0, non sarà così efficace come Java, NQC, ed altri programmi ma è molto pratico (...) (19 years ago, 29-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vediamo se funziona

Si giusto, che maleducato, non mi sono neanche presentato. Abito in provincia di Udine, ho 33 anni, felicemente sposato da 3,33 anni, ho un'azienda di software e mi sto laureando in ingegneria informatica (nel tempo libero). La mia passione per i (...) (19 years ago, 29-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vediamo se funziona

Si Funziona! Benvenuto, di dove sei? Giuliano Beduglio Oscar Sangoi ha scritto: (...) (19 years ago, 29-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Vediamo se funziona

In teoria dovrei aver ottenuto l'autorizzazione per scrivere sul newsgroup, quindi ho finito di rompere le scatole un po' a uno un po' all'altro per postare i messaggi per conto mio. Un saluto a tutti i membri di ItLUG dall'ultimo arrivato :-) Oscar (19 years ago, 29-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Prossima sfida robotica (era XXI Legofest - Crema)

Pubblico per conto di Oscar Sangoi: L'idea di dedicare una giornata solo alle sfide robotiche è una ottima idea, anche perchè una giornata interamente dedicata alla "robotica" favorirebbe lo scambio di idee ed opinioni sui software, sulle modalità (...) (19 years ago, 29-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact