To LUGNET HomepageTo LUGNET News HomepageTo LUGNET Guide Homepage
 Help on Searching
 
Post new message to lugnet.org.it.itlugOpen lugnet.org.it.itlug in your NNTP NewsreaderTo LUGNET News Traffic PageSign In (Members)
 Organizations / Italia / ItLUG / *3279 (-20)
  Re: Ora capisco come fanno i venditori americani su Bricklink ad avere prezzi così bassi... ;-)
 
(...) Chissà se anche la nostra amica che stava alle Hawaii si è trasferita in un altro stato per lo stesso motivo.... ;-) Secondo te se ne accorgono alla cassa se faccio passare un 8421 con il prezzo di un 8418 ???? ;-) Ciao! Luca PS: uuhhhh sono (...) (19 years ago, 19-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)
 
  Ora capisco come fanno i venditori americani su Bricklink ad avere prezzi così bassi... ;-)
 
(URL) Luuuuuca, ce l'hai un programma che stampa i codici a barre? :-P (19 years ago, 19-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)
 
  Intervista a Giocando su Radio 2
 
Ciao a tutti, Ieri m'ha scritto Beatrice Parisi che, insieme ad Anna Cinque, conduce il programma "Giocando" su Radio 2. Scusandosi per non essere riuscita ad intervistarci subito dopo Billund come previsto, m'ha chiesto se ci sono novita' o eventi (...) (19 years ago, 18-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: 2006...eccoli!
 
(...) E qui: (URL) prescindere dal meccanismo copiato... è un pugno nello stomaco una porta ad espulsione su una PCC !!!!! Luca (19 years ago, 17-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: 2006...eccoli!
 
Ciao..... non lo so non mi convince molto, sembra un pezzo della serie Jack Stone, la prossima volta perchè non lo stampano in un unico blocco così la finiamo di perdere tempo a montare tutto!!!!!! Molto deluso... ciao ciao GAetano (19 years ago, 17-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Recensione set 8873 - 8874 - 8875
 
(...) Hahahahha bellissima questa :-)))) è vero con le nuove serie tendono sempre a identificare tutti con un nome proprio ed un ruolo ben definito, quando io giocavo, mi ricordo, avevo solo un cavaliere che per me era il re, senza nome, non c'era (...) (19 years ago, 17-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: 2006...eccoli!
 
Ciao a tutti, a me questi sets piacciono, anche se in effetti hanno degli aspetti che non mi convincono... aspetti positivi: - sono proporzionati con quelli veri - gli interni sono carini - l'aspetto è realistico (anche se duploso/playmobilloso) (...) (19 years ago, 17-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: 2006...eccoli!
 
(...) già...anche per me ci sono aspetti positivi e aspetti negativi: positivi: - finalmente sono proporzionati - il conseguente maggior dettaglio degli interni negativi: - pezzi juniorizzati - mi preoccupa lo spazio che occuperebbero in un plastico (...) (19 years ago, 16-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: 2006...eccoli!
 
(...) L'ho notato, l'ho notato... Eh, eh, dovrei mettermi in contatto con "l'ufficio legale" della LEGO (vero Gianluca?) ;) (URL) ciò mi rende più che orgoglioso ;-))))) (...) Questo no. Il muso e la coda sono 3 pezzi in tutto ma finalmente la LEGO (...) (19 years ago, 16-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: 2006...eccoli!
 
"samurai74" <baldi_nospam_@venus.it> ha scritto nel messaggio news:Iq1zpt.10rF@lugnet.com... (...) secondo mel'aereo è molto bello, anche se in effetti muso e coda sono piu' DUPLu che lego e anche l'ala è un pezzo unico (...) si che poi quello (...) (19 years ago, 16-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: 2006...eccoli!
 
(...) "juniorizzati" non è la parola giusta... questi sono proprio pezzi di un giocattolo da bancarella cinese :-( (...) Già, hanno fatto quei pezzi strafighi e poi sotto mettono questa schifezza che anche un bambino farebbe meglio. Avete notato (...) (19 years ago, 16-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: 2006...eccoli!
 
Peccato per il muso e la coda decisamente troppo "juniorizzati" .... Credo che con un minimo di inventiva si potevano mettere i bagagli sotto ai piedi dei passeggeri... Poi non mi piace il carrello retrattile perchè resta in vista, inoltre la (...) (19 years ago, 16-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: 2006...eccoli!
 
In lugnet.org.it.itlug, Luca Giannitti wrote: [...] (...) [..] (...) (URL) un aereo largo 8! Per non parlare dell'apertura alare di quasi 60 studs! Però gli interni hanno un livello di dettagli notevole!!! Mannaggia a chi ha il c*** di averli in (...) (19 years ago, 16-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Giochi Sforzeschi - Comunicato N° 1
 
x Luca (Z) Ricevo i tuoi emails ma per qualche motivo le mie risposte non ti arrivano. Avevo già risposto al tuo messaggio qualche giorno fa, inviandoti anche tre allegati. Ieri ho rimandato il tutto ad Antonella con preghiera di farti un forward di (...) (19 years ago, 16-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Domanda sul regolamento
 
(...) OK. Ho riformulato la regola come segue: +++...+++ Al termine della prova, la giuria verificherà che gli oggetti prelevati siano stati stivati dal concorrente ad una altezza dal terreno di gioco almeno pari all'altezza dell'oggetto prelevato. (...) (19 years ago, 15-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Recensione set 8873 - 8874 - 8875
 
(...) Mah, a me non piacciono i colori in generale. Io adoravo i castelli anni '80 proprio perché erano grigi come ogni castello che si rispetti, o al massimo neri per rappresentare un tipo di roccia più scuro. Di colorato c'erano solo le divise (...) (19 years ago, 15-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Domanda sul regolamento
 
(...) Concordo, come da suggerimento di Guido. (...) <MODE GLI_ULTIMI_ARRIVATI_...ONO_CAPIRE ON> Uno stratega del calibro MBeri ci mette un attimo a trasformare la sfida in una corsa di carrelli della spesa :-))))) <MODE (...) (19 years ago, 15-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Domanda sul regolamento
 
(...) Mi viene in mente un plate 32x16 con costruito attorno il robot + un bel mulinello di invito anteriore.... ma è solo un'idea buttata lì, è ben diverso dover far salire la ruota ad un'altezza superiore, (del tipo pari alla sua stessa altezza (...) (19 years ago, 15-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Recensione set 8873 - 8874 - 8875
 
Ieri ho comprato i set in questione, li ho presi per devozione verso i set castle ma non avrei creduto di restare tanto stupito di quanto avrei avuto davanti. Passiamo a descrivere il contenuto delle scatole: Il set 8873 è una piccola catapulta con (...) (19 years ago, 15-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Domanda sul regolamento
 
(...) Ciao. In effetti, c'e' una discrepanza tra le due proposte. La mia proposta era intesa a chiarire che gli oggetti devono essere ritenuti dal concorrente. Se possono esserci soluzioni che rendono banale il compito, e' giusto rivedere la norma. (...) (19 years ago, 15-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)


Next Page:  5 more | 10 more | 20 more

Redisplay Messages:  All | Compact

©2005 LUGNET. All rights reserved. - hosted by steinbruch.info GbR