 Organizations / Italia / ItLUG / *2794 (-20)
  Re: passaggio da Milano x Torino

(...) ciao io parto da Brugherio , verrei in moto, se pero' sei a piedi non è un problema per me passare da Milano.. (19 years ago, 1-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: passaggio da Milano x Torino

(...) Ciao...io non dovrei avere problemi ma solo domanmi posso dirtelo con certezza poichè c'è la possibilità che parta per Torino già venerdì sera per una festa con amici. mandami una mail con il tuo numero di cellulare che domani ti chiamo ed (...) (19 years ago, 1-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

  passaggio da Milano x Torino

Ciao a tutti, sabato chi parte da Milano? C'e' qualche posto libero in auto? (19 years ago, 1-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Anteprima MoC LegoFest

Ciao a tutti, vi posto in anteprima le immagini della MoC che porterò sabato (in realtà la porterà Davide Cavagnino per me, io ci sarò domenica) (URL) portare anche il cd con la sigla? :D (19 years ago, 1-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Siete ingegneri o artisti ?

(...) A differenza vostra io, da buon informatico (eheheh), lascio che di memorizzare i dati se ne occupino i database e per cercare qualche pezzo normalmente guardo cosa c'è nei set, passando per Peeron, dopodiché giro su Bricklink e cerco quello (...) (19 years ago, 1-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Siete ingegneri o artisti ?

(...) A proposito di BrickLink: quanto è buona la vostra conoscenza del catalogo? Io lo conosco per il 70% circa a memoria (mio fratello Andrea raggiunge il 90%!) e oramai da diversi mesi, quando si costruisce, si usano quasi esclusivamente i (...) (19 years ago, 31-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LF: comunicazione per chi espone

(...) No, di quelle me ne occupo io. E' sufficiente che mi spediate una mail contenente il titolo della Moc, una eventuale breve descrizione (max 60 parole), l'anno di completamento, l'autore (con relativa email, se lo desidera) e infine un (...) (19 years ago, 31-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Siete ingegneri o artisti ?

Ciao Giuliano, benvenuto anche da parte mia! Per rispondere tardivamente alla tua curiosita', devo dire che come Gabriele ho l'anima spuria: per programmare i robotini credo di essere l'"ingegnere" come lo definisci tu, parto anche io dalle parti (...) (19 years ago, 31-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LF: comunicazione per chi espone

Ciao a tutti! Scusate il ritardo con cui rispondo, ma ho perso quasi un mese tra un trasloco e le ferie. Io devo confermare la mia disponibilita' solo per sabato, purtroppo, in quanto domenica devo partire per lavoro. Inoltre domani vi saprò dire se (...) (19 years ago, 31-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Cerco motori 9V tipo nuovo

Ci sono anche sabato, pomeriggio. Ne approfitto per ricordare a tutti di farmi sapere se devo organizzarmi per materiale elettrico, oltre a quello già concordato con Luca. ovvero: prese, spine, prese multiple, cavi, ecc. Giuliano (...) (19 years ago, 31-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  LF: comunicazione per chi espone

Coloro che si sono iscritti e che non hanno specificato le dimensioni necessarie per esporre le proprie creazioni, né hanno risposto alle mie ultime mails, avranno a disposizione alcuni tavoli da 50x100 cm (da dividersi). Se qualcuno necessita di (...) (19 years ago, 30-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Cerco motori 9V tipo nuovo

(...) forse ci saro' sabato e non domenica (se mia sorella mi da il biglietto gratis per il gp che mi ha promesso :-)) Giuliano ci sei anche sabato? (19 years ago, 30-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  LF Torino - Raccolta a scopi benefici

Cari fratelli in abiesse, colgo l'occasione per ricordarvi che a Torino si farà anche una raccolta di mattoncini vecchi a scopi benefici. L'annuncio di Mario in marzo: (URL) materiale raccolto sarà portato in un orfanotrofio nella città di Botosani (...) (19 years ago, 30-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Set in offerta

(...) ma sei un mito... sai per caso anche gli orari? ciao e grazie Cristian (19 years ago, 30-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Set in offerta

(...) Superstrada Milano - Lecco, uscita Seregno "San Salvatore", prosegui a fianco della superstrada per 200/300 metri e te lo trovi sulla destra con una fiammante insegna "Lego". Ciao (19 years ago, 30-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Vendo lego 6607 e 6608 MISB

Come da oggetto. I set sono in perfettissime condizioni! Per informazioni scrivetemi! Ciao Marco (19 years ago, 29-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

"Giuliano" <bgiuliano@mclink.it> ha scritto nel messaggio news:ILrM2B.99t@lugnet.com... (...) AHAHAH ! (19 years ago, 29-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Siete ingegneri o artisti ?

Innanzitutto grazie per l'accoglienza calorosa ! (non capita in tutti i newsgroups) e un grazie a tutti quelli che mi hanno risposto. Da quanto avete scritto, mi sembra di aver capito che il vostro approccio alle nuove creazioni, e' uguale al mio, (...) (19 years ago, 29-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Set in offerta

(...) ohhh grazie mille! proprio quello che chiedevo alcuni giorni fa!.. se riesco passo mercoledì o giovedì..nel frattempo ci penso, anche sul prezzo...che ne pensate? è un'occasione? Ne vale la pena? Poi devo trovare sto "Bonsaglio". ciao! Matteo (19 years ago, 29-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: -7 al Legofest: chiusura iscrizioni per gli espositori

(...) Aye Sir, Ma come, CAPITANO, non puoi mancare ! Dino (19 years ago, 29-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

Redisplay Messages:  All | Compact