Subject:
LF Torino - Raccolta a scopi benefici
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 30 Aug 2005 09:12:51 GMT

Cari fratelli in abiesse,

colgo l'occasione per ricordarvi che a Torino si farà anche una raccolta di
mattoncini vecchi a scopi benefici. L'annuncio di Mario in marzo:

http://news.lugnet.com/org/it/itlug/?n=1822

Il materiale raccolto sarà portato in un orfanotrofio nella città di Botosani in
Romania. Del trasporto si occuperà il "PROGETTO DI AIUTHO, ONLUS - BOLZANO BOZEN
(Ex PROGETTO AISHA E DIMITRI)". Informazioni più dettagliate troverete sul loro
sito internet:

http://www.progettodiaiutho.it/chi_siamo.htm.

Gli ho già contattati e mi hanno detto che il prossimo camion parte prima di
natale.

Sarò presente a Torino solo sabato, ma lascio il cartone di raccolta come
luogotenente ;-) Troveremo anche il modo di includere le donazioni di coloro che
non possano venire a Torino.

Ogni offerta è ben accentata anche se si tratta di un solo mattoncino (in questo
caso però si deve trattare di un Brick 1x2 with Classic Space Logo Pattern
;-))))!!!

w.