LF: comunicazione per chi espone
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 30 Aug 2005 22:24:12 GMT

Coloro che si sono iscritti e che non hanno specificato le dimensioni necessarie
per esporre le proprie creazioni, né hanno risposto alle mie ultime mails,
avranno a disposizione alcuni tavoli da 50x100 cm (da dividersi).
Se qualcuno necessita di uno spazio superiore, è pregato di venire al Legofest
fornito di un proprio tavolo e di propri cavalletti.

Spero che il messaggio giunga a tutti gli interessati (parallelamente a questo
post, tutti riceveranno una mail: chi mi ha già contattato può tranquillamente
cestinarla!)

Saluti,
Luca