Re: LF: comunicazione per chi espone
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 31 Aug 2005 22:16:06 GMT

Riguardo le targhette, non ho piu' seguito gli sviluppi (ehm...);
dobbiamo prepararle noi?

No, di quelle me ne occupo io. E' sufficiente che mi spediate una mail
contenente il titolo della Moc, una eventuale breve descrizione (max 60 parole),
l'anno di completamento, l'autore (con relativa email, se lo desidera) e infine
un approssimativo numero di pezzi (sempre che lo sappiate!).
Domani sera stamperò tutte le etichette, chi non ha ancora risposto alla mia
mail (quella riguardante le etichette) è ancora in tempo, ma è meglio che si
affretti!

Saluti,
Luca