 Organizations / Italia / ItLUG / *2284 (-20)
  Re: 8366 test drive

(...) Gulp! ho cercato su peeron il contenuto del set 8369, non ci sono immagini :-( la base sembrerebbe un blocco unico e, se la scocca è formata da pezzi non lego compatibili, mi viene spontanea una domanda.... che cosa ci si può fare? come si può (...) (19 years ago, 28-Apr-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Offerte a "le gru" di Torino

Qualche anima buona di Torino che me ne prende un paio? ;-) Purtroppo il mio emissario (cognata) al momento non è disponibile. Poi a Torino ci passo prima o poi. Fatemi sapere Giuliano Aetan ha scritto: (...) (19 years ago, 28-Apr-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Radio DJ

Ciao a tutti, mi giunge ora notizia dalla regia che a Radio DJ stamattina abbiano parlato superficialmente della performance italiana all'AFOL Mindstorms Competition. E' vero? Tanto pera u menta re ilvo lume Ciao, Guido (19 years ago, 28-Apr-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 8366 test drive

Se ti sei divertito con questo "piccolo" bolide (8366), dovresti provare l' "8369 dirt crusher rc". Io ho entrambi i set, ma dopo aver provato l'8369 devo dire che le prestazioni lasciano a bocca aperta. Infatti la velocità e le prestazioni sono (...) (19 years ago, 28-Apr-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nuova entrata

Ebbene si, mi hai scoperto, sono proprio io! :-) Grazie per il benvenuto. Ciao Luca Delcarro "samurai74" <baldi_nospam_@venus.it> ha scritto nel messaggio news:IFLzGz.1MFH@lugnet.com... (...) (19 years ago, 28-Apr-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest Milano

(...) Salvo battesimi o cerimonie simili dovrei esserci. Per quanto riguarda il plastico l'ultima volta che ci siamo visti non sono uscite nuove idee per un diverso layout per cui penso che se tutto il gruppo partecipa con il materiale di Crema più (...) (19 years ago, 28-Apr-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Offerte a "le gru" di Torino

Si lo so che non dovrei essere io a postare questa notizia :-)))) Ma il mio agente di zona :-)), mi ha confermato la presenza, nel centro commerciale in oggetto, del set : (URL) offerta a 14,90 euro. Il box contiene 800 pezzi, a quel prezzo i pezzi (...) (19 years ago, 28-Apr-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: AFOL Mindstorms Competition, filmato TV danese

Ciao Samuele, (...) e' gia' stata tolta la riserva di censura dal filmato della finale che hai scaricato su google? Vivai tluge dab basso ic angurie usa Guido (19 years ago, 28-Apr-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest Milano

Ciao Fabio!!!! Spero di riuscire a portare la nuova Tower Crane (Potain). Purtroppo non ho la certezza ma se tutto va bene e i pezzi che sto aspettando arrivano in fretta, dovrei riuscire a finirla per quella data. Tu cosa porterai?la tua autogru??? (...) (19 years ago, 28-Apr-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest Milano

Potrei sapere il luogo e gli orari, in modo da organizzarmi con un'altro impegno? Grazie Giuliano (19 years ago, 28-Apr-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest Milano

Almeno da parte mia penso proprio di si :-)))) Porti anche tu qcsa così da far parte del cantiere ??? Ciao Fabio "Panzer" <paolo.panzone@eurisko.it> ha scritto nel messaggio news:IFLJrG.20v8@lugnet.com... (...) gli (...) organizzare (...) (19 years ago, 27-Apr-05, to lugnet.org.it.itlug)

  lego 8002 consiglio sul prezzo

Non so quanti di voi abbiano il Destroyer Droid 8002,ma comunque vorrei un consiglio per quanto riguarda il prezzo d'acquisto da nuovo. E' stata una fortuna trovarlo in un negozio, ma 68 euro mi sembrano troppi. Che ne dite? (19 years ago, 27-Apr-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Negozietto interessante

Studio a Siena e mi è capitato di scovare un negozietto in cui ho trovato la mi-ti-ca Super Street Sensation 8448, mentre era esaurita in tutti gli altri negozi che conosco. Il negoziante mi ha fatto vedere il magazzino, che è PIENO di LEGO, (...) (19 years ago, 27-Apr-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Nuova entrata

(...) Benvenuto !!!! Aiutami a ricordare...il tuo era il "mostro" con 2 RCX affiancati? In quel caso, mi ricomplimento per l'uso del liftarm bianco come specchio! ...in caso differente, benvenuto comunque, ma qual'era il tuo robot? :-D Dino (19 years ago, 27-Apr-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 8366 test drive

ciao, Dino, sembre al lavoro, eh? (...) Perchè non hai mai visto che evoluzioni riesce a fare mio figlio con questa auto!!!! ciao Giuliano (19 years ago, 27-Apr-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nuova entrata

Ciao, benvenuto. Giuliano Luca Delcarro ha scritto: (...) (19 years ago, 27-Apr-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Nuova entrata

Ciao a tutti, sono Luca e dopo mille peripezie per configurare il newsreader, finalmente ora faccio parte di questo newsgroup. Qualcuno di voi (ma sono in pochi) mi ha gia visto al Legofest di Crema lo scorso anno dove ho partecipato per la prima (...) (19 years ago, 27-Apr-05, to lugnet.org.it.itlug)

  8366 test drive

Ieri sera, dopo una rocambolesca giornata di lavoro, ho montato il primo modello della tanto ricercata 8366. Il montaggio è semplice, neanche un beam ma molti liftarms e axle joiner particolari... è la prima volta che mi capita di vedere tutti (...) (19 years ago, 27-Apr-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Legofest Milano

Buongiorno a tutti... volevo avere qualche informazione sul LegoFest di Milano, dove si trova, gli orari, etc.... Per caso i ragazzi del plastico cantiere saranno presenti? Se posso essere di aiuto, io sono di Milano e potrei dare una mano a (...) (19 years ago, 27-Apr-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Acquisti

Finalmente! Ho trovato ad un prezzo decente: 4404: interessante per avere un po' di pezzi rotondi (mi piacciono le astronavi :-) 8366: per i 2 mega-motori e l'interessante ricevitore con Auxiliary Port! Al tutto ci ho aggiunto anche un vecchio 8720! (...) (19 years ago, 26-Apr-05, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact