Re: Legofest Milano
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 28 Apr 2005 10:46:43 GMT

Per caso i ragazzi del plastico cantiere saranno presenti?

Salvo battesimi o cerimonie simili dovrei esserci.

Per quanto riguarda il plastico l'ultima volta che ci siamo visti non sono
uscite nuove idee per un diverso layout per cui penso che se tutto il gruppo
partecipa con il materiale di Crema più i nuovi modelli ...... sarà la solita
accozzaglia di bestioni sopra tavole di legno colorate !!!

C'è sicuramente posto anche per te

ciao andrea