Re: Nuova entrata
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 28 Apr 2005 10:56:35 GMT

Ebbene si, mi hai scoperto, sono proprio io! :-) Grazie per il benvenuto.
Ciao
Luca Delcarro

"samurai74" <baldi_nospam_@venus.it> ha scritto nel messaggio
(ma sono in pochi) mi ha gia visto al Legofest di Crema lo scorso anno
Benvenuto !!!!
Aiutami a ricordare...il tuo era il "mostro" con 2 RCX affiancati? In quel
caso,
mi ricomplimento per l'uso del liftarm bianco come specchio!
...in caso differente, benvenuto comunque, ma qual'era il tuo robot? :-D
Dino