Subject:
Nuova entrata
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 27 Apr 2005 10:42:21 GMT

Ciao a tutti, sono Luca e dopo mille peripezie per configurare il
newsreader, finalmente ora faccio parte di questo newsgroup. Qualcuno di voi
(ma sono in pochi) mi ha gia visto al Legofest di Crema lo scorso anno dove
ho partecipato per la prima volta alla sfida robotica. Per ora è tutto!

Ciao
Luca Delcarro