Re: 8366 test drive
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 28 Apr 2005 11:13:00 GMT

Se ti sei divertito con questo "piccolo" bolide (8366), dovresti provare l'
"8369 dirt crusher rc". Io ho entrambi i set, ma dopo aver provato l'8369
devo dire che le prestazioni lasciano a bocca aperta. Infatti la velocità e
le prestazioni sono molto superiori all'8366, sono quasi paragonabili ad una
macchina elettrica da modellismo. Ci sono però alcuni svantaggi, i pezzi non
sono i classisci mattoncini ma pezzi più "gommosi" (per ammortizzare meglio
gli urti) e quindi non riutilizzabili con i classici pezzi Lego. Un'altro
svantaggio è la durata del pacco batterie ricaricabile (è incluso nella
confezione ed è da 7,2 volt / 1400 ma) che dura solo trenta minuti, il
problema però si può risolvere prendendo un'altro pacco batterie (magari più
capiente) in un negozio di modellismo. L'ultimo svantaggio è che per circa
90 pezzi il costo è di 150 euro (io l'ho presa l'anno scorso).

Ciao
Luca Delcarro