 Organizations / Italia / *7685 (-20)
  Re: set technic 2008

(...) Anche a me esaltavano, poi, montando il Bulldozer, mi sono soffermato sul piccolo dettaglio che tutte queste componenti sono dotate di un cavo standard inamovibile: i vecchi motori non avevano cavi, si sceglieva quello più adatto per lunghezza (...) (17 years ago, 7-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 8147 - Bullet Run: occasione sprecata

(...) Si questo anche a me. Tra l'altro, esiste la possibilità di unire due o tre automobiline per creare un mezzo più grande. E già in questo caso gli adesivi andrebbero spezzati!!! (...) Sicuramente si! (...) Le prospettive non sono male!!! Ciao (...) (17 years ago, 7-Jan-08, to lugnet.org.it)

  Re: 8147 - Bullet Run: occasione sprecata

Infatti, verso la fine del msg, quando la rabbia iniziava a sbollire, ammetto che la serie mi piace, e' anche stato un modo economico per raccattare pezzi un po' strani e colori particolari. Non posso per motivi familiari - leggi moglie - acquistare (...) (17 years ago, 7-Jan-08, to lugnet.org.it)

  rimessa in vendita set scontati

Ciao ragazzi, qui a genova tutto bene, rimetto in vendita alcuni set che mi sono rimasti, rivedendo ovviamente tutti i prezzi (URL) ma completo scatola e istruzioni originali, euro 45 (URL) ancora sigillato. aperta solo la scatola, ma i sachettini (...) (17 years ago, 7-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: 8147 - Bullet Run: occasione sprecata

(...) Ciao, capisco lo sfogo, ma dai, non sono proprio da buttare via. Mi figlio (Luca) al momento ha la collezione completa, molte sono state acquistate per meno di 3 euro in occasione di sconti nei supermercati. Gli adesivi io li attacco tutti, (...) (17 years ago, 7-Jan-08, to lugnet.org.it)

  8147 - Bullet Run: occasione sprecata

Ho preso questo set in offerta, ci sono un bel po' di pezzi che mi servivano e non mi lamento, ma, dopo averlo montato con Luca, non posso trattenermi dal condividere con voi alcuni aspetti negativi: 1. Fantasia Esaurita? Posso capire che il (...) (17 years ago, 7-Jan-08, to lugnet.org.it)

  Re: set technic 2008

Mi piace l'idea di un pistone + lungo, anche se, vista la presenza del giunto cardanico, ho alcuni dubbi sulla resistenza.... Non credo di essere l'unico ad averne rotto qualcuno nei bracci robot + estremi.... E' vero che i pneumatic soffrivano di (...) (17 years ago, 7-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: un'altra casa pieghevole

Veramente bella, complimenti, mi piacciono molto le persiane, molto realistiche. Bravo!! ciao GAetano "Gianluca Morelli" <poldoshop@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:Ju45x8.LJC@lugnet.com... (...) (17 years ago, 7-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: set technic 2008

(...) Esatto, e hanno un NUOVO GIUNTO CARDANICO più corto che è il secondo "fattapposta" per le mie MOC!!! Godo RoscoPC (17 years ago, 7-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Commissione di una scultura LEGO

ciao, io ho visto tutta la trasmissione! la scenatta con la scultura, l'hai registrata tutta! Molto bene! La facciamo girare su un PC ai Legofest? GIuliano (...) (17 years ago, 7-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Sorpresina della Befana...

Al seguente link alcune foto dell'inattesa sorpresa della Befana a mio figlio Claudio (ovviamente febbricitante...): (URL) (17 years ago, 7-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Commissione di una scultura LEGO

Guardate qui: (URL) particolare la seconda puntata (incomincia al quarto minuto). Purtroppo non mi hanno detto quando andava in onda ed io ho iniziato a registrarle a partire dalla successiva :-( Ciao Luca PS: quando Paolo va in bagno alla fine, (...) (17 years ago, 6-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: set technic 2008

(...) Hehehe... sono gli attuatori lineari, a funzionamento meccanico. Praticamente funzionano come la colla stick o il rossetto... G. (17 years ago, 6-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Servizio su Sat2000

(...) Io la ricevo, non la guardo mai, ma posso registrare il servizio. Grazie della segnalazione! Ciao Luca (17 years ago, 6-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: set technic 2008

(...) E' un peccato che abbiano messo il Power Function in quel gippone... avrei preferito l'escavatore (tra l'altro ha nuovi elementi pneumatici, o sbaglio?) Luca (17 years ago, 6-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: MOC: un'altra casa pieghevole

(...) E' bellissima: le lastre di simil ottone sulla base del portone sono una finezza degna di nota. Ora quando arriveranno le altre 3 facciate? ;-P Luca (17 years ago, 6-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Nuova funzione in LDD - Ottimizzazione per la stampa

(...) No, non lo sapevo! Così però è più utile. A dire la verità, l'LDD non lo uso molto, troppo macchinoso e non ci sono neppure tutti i pezzi che mi servono. Ciao Luca (17 years ago, 6-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  vendita LEGO STAR WARS 7191 perfetto - nuovo e sigillato - anno 2000

Si accettano proposte di acquisto per: (URL) i frequentatori di ITLUG si può raggiungere un accordo al di fuori di Ebay con risparmio per tutti. LEGO STAR WARS 7191 X- WING FIGHTER ©2000 NUOVO E SIGILLATO - PERFETTO - ANNO 2000 - 1304 PEZZI PER (...) (17 years ago, 6-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug.market)

  set technic 2008

(URL) ne dite ???? (17 years ago, 6-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Servizio su Sat2000

L'emittente televisiva satellitare Sat2000 è venuta alla conoscenza dell'esposizione di Zagarolo. E vorrebbe realizzare un servizio da mandare in onda venerdì prossimo alle 12.00 all'interno di una trasmissione dedicata al modellismo. Le riprese al (...) (17 years ago, 5-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact