 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 760
759  |  761
Subject:
rimessa in vendita set scontati
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Mon, 7 Jan 2008 13:12:47 GMT

Ciao ragazzi, qui a genova tutto bene, rimetto in vendita alcuni set che mi sono
rimasti, rivedendo ovviamente tutti i prezzi

http://guide.lugnet.com/set/7249
usato, ma completo scatola e istruzioni originali, euro 45

http://guide.lugnet.com/set/8649
nuovo ancora sigillato. aperta solo la scatola, ma i sachettini tutti sigillati,
euro 50

http://guide.lugnet.com/set/8007
usato completo di scatola e istruzioni originali, la scatola non e' tenuta
benissimo, euro 20

http://guide.lugnet.com/set/8653
nuova, scatola aperta ma sachettini sigillati, euro 110

http://guide.lugnet.com/set/8856
misb, aperto solo per controllo, euro 70

http://guide.lugnet.com/set/?q=8455
completo di scatola e istruzioni originali, tenuto benissimo, euro 65

http://guide.lugnet.com/set/3451
completo di istruzioni originali, non mi ricordo se ho la scatola, euro 80

http://guide.lugnet.com/set/5590
completo tutti i pezzi, come nuovi,istruzioni originali ma non ricordo se ho la
scatola, euro 130

http://guide.lugnet.com/set/5591
completo di tutti i pezzi e scatola originale, istruzioni originali, euro 140

http://guide.lugnet.com/set/6981
dovrebbe essere completa di tutto, mancano scatola e istruzioni originali,
fornisco cd-rom con istruzioni, euro 30

http://guide.lugnet.com/set/8865
completo tutti i pezzi e di istruzioni originali, no scatola, euro 90

se superate le 100 euro spedizione gratis, altrimenti 8.20 euro

ciao ragazzi...

P.s. marco come mai non l'avete montato il minitalia ?