Subject:
Servizio su Sat2000
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sat, 5 Jan 2008 15:47:36 GMT

L'emittente televisiva satellitare Sat2000 è venuta alla conoscenza
dell'esposizione di Zagarolo. E vorrebbe realizzare un servizio da mandare in
onda venerdì prossimo alle 12.00 all'interno di una trasmissione dedicata al
modellismo.
Le riprese al Museo del Giocattolo di Zagarolo si terrebbero Martedì mattina
alle 10.30.

Hanno dato disponibilità Maurizio Di Palma, Domenico Franco e probabilmente
Cosimo Mignogna (se sarà ancora a Roma). Se c'è qualcun'altro in zona che ha
intenzione di partecipare è aperto a tutti.
Purtroppo i tempi sono strettissimi e tutto si è definito negli ultimi due
giorni. Io sono rientrato nella notte da un viaggio di lavoro e non ho potuto
postare prima. Inoltre non potrò essere presente fisicamente anche se ho dato
disponibilità "illimitata" ad un collegamento telefonico.

Grazie per la collaborazione
Marco