 Organizations / Italia / 168
Re: 8147 - Bullet Run: occasione sprecata
Newsgroups:
lugnet.org.it
Date:
Mon, 7 Jan 2008 12:43:02 GMT

Scusate lo sfogo, ma sono veramente deluso. Mi piacciono i set Tiny Turbos, che
ricordano tanto le Hot Wheels della mia gioventu' e piacciono a mio figlio
Luca...Questo set in particolare evocava atmosfere particolarmente "need for
speed".
Tremo nel vederne cosi' tanti in arrivo tanto che dovro' rinunciare a sfoggiare
la collezione completa, ma vedere una perdita cosi' totale di fantasia ed di
qualita' da parte di mamma Lego non puo' che farmi soffrire.

Dino Baldi

Ciao,
capisco lo sfogo, ma dai, non sono proprio da buttare via.
Mi figlio (Luca) al momento ha la collezione completa, molte sono state
acquistate per meno di 3 euro in occasione di sconti nei supermercati.
Gli adesivi io li attacco tutti, mio figlio non mi permette di
"recuperare i pezzi", infatti per questo acuisto quasi tutti doppio ;.)

Viste tutte insieme le macchinette non sono male!!!

Giuliano