To LUGNET HomepageTo LUGNET News HomepageTo LUGNET Guide Homepage
 Help on Searching
 
Post new message to lugnet.loc.itOpen lugnet.loc.it in your NNTP NewsreaderTo LUGNET News Traffic PageSign In (Members)
 Local / Italia / 9687 (-20)
  Re: OT Degrado linguistico (era: Sfida prossimo Legofest X)
 
Scusate ragazzi ... ... ma siete ancora giovani! Invece di queste masturbazioni mentali ... pensate alle donne :) O se siete già irremediabilmeti persi ... al Lego. O se trovate un miglior equilibrio interiore a entrambi i soggetti ... Così dopo mi (...) (23 years ago, 29-Nov-01, to lugnet.loc.it)
 
  Re: OT Degrado linguistico (era: Sfida prossimo Legofest X)
 
- Già, ma burpare i prot, seppure sfruttando opportune trick non evita lo sniffamento. E' provato che il flood dei blearch è inequivocabilmente generato da un incorrect mix del food. L'unica via di sbocco può essere quella di un tempestivo fingering (...) (23 years ago, 29-Nov-01, to lugnet.loc.it)
 
  Re: Sfida prossimo Legofest X
 
(...) Mmmh... perché, lo scopo di un thread è di avere l'ultimo messaggio? Allora facciamo che contiamo i messaggi a ritroso e siamo a posto! :-)) bye Bernardo e-mail: dibbe@freestation.it (23 years ago, 28-Nov-01, to lugnet.loc.it)
 
  Re: Sfida prossimo Legofest X
 
(...) Come di già? :-( Proprio ora che ci si cominciava a divertire... :-) bye Bernardo e-mail: dibbe@freestation.it (23 years ago, 28-Nov-01, to lugnet.loc.it)
 
  Re: OT Degrado linguistico (era: Sfida prossimo Legofest X)
 
(...) Ma quante persone conoscete che arriverebbero a questi livelli ??? 8-))))) (URL) so che il gergo è gergo .... ma questo è ... come dire .... lievemente esilarante 8-))) CiaoCiaoSergio (23 years ago, 28-Nov-01, to lugnet.loc.it)
 
  Re: OT Degrado linguistico (era: Sfida prossimo Legofest X)
 
(...) Ci sono un sacco di altri argomenti su cui far numero, ma almeno gli atomi di Lego sono in tema 8-))) Possiamo sempre trasformare il thread (in italiano ?? 8-) ) in un discorso socioculturale sulla polimerizzazione dello stirene ... 8-)) (...) (...) (23 years ago, 28-Nov-01, to lugnet.loc.it)
 
  Re: Sfida prossimo Legofest X
 
(...) Mi spiace, ma la documentazione renderebbe tutto il processo troppo costoso. Inoltre, come dice Murphy, gli unici dati che ti servirebbero per dimostrare quel che vuoi dimostrare sarebbero sull'unica pagina che è stata sbranata dal cane di (...) (23 years ago, 28-Nov-01, to lugnet.loc.it)
 
  Re: Sfida prossimo Legofest X
 
(...) Non è il contrario della parola assemblare, anzi, non centra nulla, se vogliamo essere precisi. E' un orribile adattamento dall'inglese, lo ammetto. Ma si riferisce all'atto di convertire un programma dai codici mnemonici delle istruzioni che (...) (23 years ago, 28-Nov-01, to lugnet.loc.it)
 
  Re: OT Degrado linguistico (era: Sfida prossimo Legofest X)
 
(...) ...anche perchè ormai qualche pezzettino comincio ad averlo anche io e la necessità di metter tutto nelle cassettierine e di classificare ogni peg, brick, beam, bum, bam, snort e sgrunt si è presto fatta sentire, ma l'idea di dover (...) (23 years ago, 28-Nov-01, to lugnet.loc.it)
 
  OT Degrado linguistico (era: Sfida prossimo Legofest X)
 
"Alessandro Fagioli" <alessandro.fagioli@tin.it> ha scritto: (...) nel (...) peraltro, (...) di (...) di (...) (ormai (...) inlgesi. Grande Alessandro, un bel cambio di argomento ci voleva proprio. Di atomi di Lego non ne possiamo più :-) A (...) (23 years ago, 28-Nov-01, to lugnet.loc.it)
 
  Re: Sfida prossimo Legofest X
 
(...) Non esattamente... direi piuttosto una Jiahd sulla orribile storpiatura (tipicamente italiana) di vocaboli stranieri, perdiana! (...) Augh! Alessandro (23 years ago, 28-Nov-01, to lugnet.loc.it)
 
  Re: Sfida prossimo Legofest X
 
(...) [cut] Una holy-war sulla presenza di vocaboli stranieri nell'italiano? Passo, grazie. :-)) (...) Ma che sia una parola italiana, perbacco! :-))))) bye Bernardo e-mail: dibbe@freestation.it (23 years ago, 28-Nov-01, to lugnet.loc.it)
 
  Re: IEEE Spectrum
 
E' disponibile anche online (URL)A qualcuno possono interessare? Alessandro (23 years ago, 28-Nov-01, to lugnet.loc.it)
 
  Re: Sfida prossimo Legofest X
 
(...) Per quanto mi rigurda va bene. Però voglio la documentazione dell'operazione, gli atomi non hanno mica il numero di serie... (...) Come disse quel tale (la mia memoria ha un numero di bit molto piccolo, per cui quest'informazione è già stata (...) (23 years ago, 28-Nov-01, to lugnet.loc.it)
 
  Re: Sfida prossimo Legofest X
 
(...) Certo che 'Dis-assemblare' suona proprio male! Seppure di uso comune, non credo che sia il contrario corretto della parola 'assemblare' che peraltro, di contrari, ne ha già in abbondanza senza che sia necessario inventarne di nuovi (p.es.: (...) (23 years ago, 28-Nov-01, to lugnet.loc.it)
 
  Re: Sfida prossimo Legofest X
 
(...) Ok, allora io userò il mio nonsocosa per creare, con gli atomi ricavati da parte dei miei pezzi Lego, un paio di sensori di rotazione più sensibili e compatti di quelli Lego, e dei touch sensors zero-force, oltre ad un multiplexer per poter (...) (23 years ago, 28-Nov-01, to lugnet.loc.it)
 
  Re: Sfida prossimo Legofest X
 
(...) Non riesco ad immaginare che differenza potrebbe fare o che vantaggi particolari possa comportare l'una o l'altra scelta .... per me bracci multipli sono OK ... (...) Vero 8-) CiaoCiaoSergio (23 years ago, 28-Nov-01, to lugnet.loc.it)
 
  Re: IEEE Spectrum
 
"Stefano Ferrari" <sferrari@mail2.elet.polimi.it> ha scritto: (...) A me! Se non ti crea problemi, ne prenderei volentieri una copia. Ciao Mario (23 years ago, 28-Nov-01, to lugnet.loc.it)
 
  Re: Sfida prossimo Legofest X
 
"Bernardo Dal Seno" <dibbe@freestation.it> ha scritto: (...) specificare (...) Concordo. Anche secondo me dovrebbe essere abbastanza chiaro cosa vuol dire "uno dopo l'altro", anche nel caso in cui l'ordine non fosse prevedibile a priori (il robot (...) (23 years ago, 28-Nov-01, to lugnet.loc.it)
 
  Re: Sfida prossimo Legofest X
 
(...) Infatti, sono d'accordissimo! :-) Devono essere Lego i pezzi, non gli strumenti. Vuoi usare cacciaviti e martelli per montare il tuo robot? nessuno potrà mai dirti niente. Adesso però voglio vedere quel nonsocosa che ti separa gli atomi e li (...) (23 years ago, 28-Nov-01, to lugnet.loc.it)


Next Page:  5 more | 10 more | 20 more

Redisplay Messages:  All | Compact

©2005 LUGNET. All rights reserved. - hosted by steinbruch.info GbR