Re: Sfida prossimo Legofest X
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 28 Nov 2001 19:21:08 GMT

Ok, allora io userò il mio nonsocosa per creare, con gli atomi ricavati da
parte dei miei pezzi Lego, un paio di sensori di rotazione più sensibili e
compatti di quelli Lego, e dei touch sensors zero-force, oltre ad un
multiplexer per poter controllare 8 motori e 8 sensori dall'RCX.
In questo modo i pezzi sono Lego (le particelle originali estratte dai miei
pezzi) e lo strumento usato non lo è. :-)))
Per quanto mi rigurda va bene.  Però voglio la documentazione
dell'operazione, gli atomi non hanno mica il numero di serie...
Mi spiace, ma la documentazione renderebbe tutto il processo troppo costoso.
Inoltre, come dice Murphy, gli unici dati che ti servirebbero per dimostrare
quel che vuoi dimostrare sarebbero sull'unica pagina che è stata sbranata
dal cane di turno! 8-))

Come disse quel tale (la mia memoria ha un numero di bit molto piccolo, per
cui quest'informazione è già stata swappata fuori :-) oggi è un buon giorno
per morire. :-))  (Io sono tipo maledettamente curioso!)
Credo che l'abbia scritto Shakespeare, anche se non ricordo dove (a tal
proposito una indicazione a riguardo mi farebbe comodo), e in tempi più
recenti, Worf. :-)

No, no.  Se smonti e rimonti è chiaro non sarà più come prima, e che
diamine!  Lo sanno tutti che questo modo si innesca un trasferimento di
materia attraverso dei vortici spazio-temporali che durano giusto il tempo
di farti sparire la tua chiave inglese preferita e farti apparire al suo
posto quattro viti assolatemente inutili, che però in un altra dimensione
sono invece utilizzate come attrezzi per unire tra di loro oggetti per
mezzo di strani dispositivi che assomigliano molto alle nostre chiavi
inglesi.  :-)))
Ok ... cedo alla violenza ... anche perchè mi servirà un po' per ripigliarmi
dalla crisi di risate dopo aver letto questa ... 8-))

CiaoCiaoSergio