Re: legofest?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 6 Nov 2001 21:35:40 GMT

Ma doveva proprio "ruotarsi" o semplicemente andare avanti e tornare
indietro ??? C'è una certa differenza .... 8-))
Ruotarsi, ruotarsi ... al limite potresti scegliere l'asse di rotazione.
Io avevo proposto banalmente la normale al pavimento,
ma potrebbe essere divertente anche un asse parallelo agli assi delle • ruote
:-)
Uhm ... mi piace quest'idea .... va benissimo la normale al pavimento, • senza
cercare troppe grane.
Perchè limitarla al solo RIS però ???
Pezzo + pezzo -, l'importante è che ci siano massimo un RCX, due touch, un
light e nessun rotation ... il resto IMHO è ininfluente ...

Mi piace!!!!!! :-)

Chiariamo bene la modalità di "rimbalzo" e quella di partenza e poi direi
che ci siamo... :-)
Potrebbe andare il contatto con un cubetto tipo rubacubetto (magari senza
spostarlo?)

Un metro di percorso?

Come si stabilisce il punto di ritorno? Con un "riferimento" posto al centro
del bot? Una croce fatta col nastro adesivo?

Stabiliti questi dettagli, secondo me, possiamo varare il regolamento
minimale e definitivo (c'è poco tempo!!!!!).

3 o 4 voti concordi per dare il via penso che bastino, altrimenti si va alle
calende... ;-)))

Che ne dite? Guido riassume e si parte? :-)

Bye,
    Paolo.