Re: legofest?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 6 Nov 2001 18:34:54 GMT

La sfida di "Roborimbalzo" :-) mi sembra realizzabile in poco tempo,
per cui penso sia fattibile per tutti.
Ti meriti quanto meno una standing ovation per il nome della sfida ...
Concordo!
Mario, aggiungi un capitolo al libro ... "roBOUNCE" 8-)))))))
Ah ... fortunati gli inglesi, hanno le parole che si combinano sempre 8-))))

Perchè limitarla al solo RIS però ???
Pezzo + pezzo -, l'importante è che ci siano massimo un RCX, due touch, un
light e nessun rotation ... il resto IMHO è ininfluente ...
Era un modo "economico" di dire massimo un RCX, due touch, un light e nessun
rotation :-) In effetti non è proprio la stessa cosa, e non è detto che il
resto sia così ininfluente,
SSSSSSSSSSSST !!! Zittooooo !!!!!! 8-)))
E soprattutto non ho voglia di ridividermi il RIS .... 8-))

ma accetto la variante.
Ok. Venduta 8-))

CiaoCiaoSergio