Re: legofest?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 6 Nov 2001 12:37:34 GMT

Credo che la sfida consisterà proprio nello scegliere la sfida in tempo
utile .... ;-)
Con il minor numero di pezzi fare la cosa piu` strabiliante e
originale.
!!!! :-)
Ok. Assegnamo già il primo premio ex-equo a te e Sergio, e passiamo alla
prossima sfida :-)
Eh no ... questa tua affermazione significa che implicitamente tu riconosci
la validità della mia sfida, nel qual caso io ho trovato la sfida per primo,
quindi niente ex-aequo 8-)))))

Io sono invece dell'idea di organizzare una sfida, anche se molto semplice.
Non ricordo chi l'aveva proposta (forse Guido?), ma mi era piaciuta quella
del robot che deve procedere in linea retta da un punto X fino a quanto urta
un apposito ostacolo, e da lì deve ruotarsi di 180° e tornare al punto di
partenza. Chi arriva più vicino al punto di partenza vince. Solo dotazione
RIS. Che ne pensate?
Ma doveva proprio "ruotarsi" o semplicemente andare avanti e tornare
indietro ??? C'è una certa differenza .... 8-))

Io ci sono per la domenica, ma probabilmente non per il sabato ...
Invece a dicembre, probabilmente neanche le domeniche 8-((