Re: legofest?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 6 Nov 2001 14:14:53 GMT

La sfida di "Roborimbalzo" :-) mi sembra realizzabile in poco tempo,
per cui penso sia fattibile per tutti.
Ti meriti quanto meno una standing ovation per il nome della sfida ... 8-)))))

Ma doveva proprio "ruotarsi" o semplicemente andare avanti e tornare
indietro ??? C'è una certa differenza .... 8-))
Ruotarsi, ruotarsi ... al limite potresti scegliere l'asse di rotazione.
Io avevo proposto banalmente la normale al pavimento,
ma potrebbe essere divertente anche un asse parallelo agli assi delle ruote
:-)
Uhm ... mi piace quest'idea .... va benissimo la normale al pavimento, senza
cercare troppe grane.
Perchè limitarla al solo RIS però ???
Pezzo + pezzo -, l'importante è che ci siano massimo un RCX, due touch, un
light e nessun rotation ... il resto IMHO è ininfluente ...

Io ci sono per la domenica, ma probabilmente non per il sabato ...
Invece a dicembre, probabilmente neanche le domeniche 8-((
A me va bene qualunque data da qui a Natale.
Perchè tu non hai la moglie che lavora tutti i week-end di Dicembre 8-( :-)

CiaoCiaoSergio