Re: legofest?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 5 Nov 2001 14:00:41 GMT

"Marco Del Frate" <ilverodromo@yahoo.com> wrote in message
news:GMADBw.1qu@lugnet.com...
Salve a tutti.C'è nessuno che ha qualche notizia precisa o di indirizzo a
proposito del prossimo legofest?Ciao e grazie.

Guido> Posto una lettera a nome di Stefano Ferrari, da me interpellato in
proposito:

Mi proponevo di scrivere al NG quanto prima.
Volevo lasciare smaltire la fatica di Zwolle prima di cominciare ad
organizzare la prossima legofest.
Il ponte lungo appena trascorso mi ha tenuto lontano dalla rete...

Sono nuovo di queste cose: c'e' un comitato oganizzatore?

Il direttore del mio dipartimento e' ben felice di ospitare una
manifestazione del genere
Purtroppo, come anticipato sul NG, se si vuol fare in orario di chiusura
el dipartimento, ci si deve sobbarcare le spese di gestione.
Qualche centinaio di migliaia di lire (custode+pulizie+spese varie).
Se pero' riusciamo a farlo coincidere con un'altra maniestazione, nessun
problema.

La prima data buona e' il fine settimana del 24-25 Novembre.
Il dipartimento "ospita" un raduno di appassionati di wargames.
Gli spazi disponibili sarebbero ridotti, ma non avremmo spese da
sostenere.

Nei prossimi giorni posso farmi un'idea precisa degli spazi liberi
(adesso ho casa a Crema e freqento il dip. con una certa assiduita'...)
Ad occhio e croce, se organizziamo gare "in lungo" non ci dovrebbero
essere problemi.
Se le gare fossero anche "in largo", qualche problema potrebbe esserci...

Oggi ho qualche difficolta' nell'usare il web.
Se vuoi, puoi riportare questa mail nel NG, altrimenti scrivero' io
domani.

Ciao.
Stefano