 Local / Italia / 9312 (-20)
  Re: scan del catalogo 2002

(...) Ciò vecio poco fare el furbo an !!! Qua ghe gente che non scherza mia tanto su ste robe !! Andrea (23 years ago, 5-Nov-01, to lugnet.loc.it)

  non c'e' nessuno di Bari?

L'area è ativa ma nessuno ci scrive niente. Forse perche' nessuno si diverte con i Lego a Bari? (23 years ago, 5-Nov-01, to lugnet.loc.it)

  listini italia e parti di ricambio

Ciao a tutti. Da poco mese, diciamo a causa di mio figlio, mi e' ritornata la passione (mai sopita) per i Lego. Dai giri presso i negozi della mia zona (Bari) trovo prezzi abbastanza variabili e quindi mi pongo una domanda, tenuto conto che il sito (...) (23 years ago, 5-Nov-01, to lugnet.loc.it)

  legofest?

Salve a tutti.C'è nessuno che ha qualche notizia precisa o di indirizzo a proposito del prossimo legofest?Ciao e grazie. (23 years ago, 4-Nov-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Sfida prossimo LF

(...) legOS (...) Confermo. Le prime versioni di legOS avevano una routine di lettura dei sensori che era troppo "tirata" e quindi si attenevano valori assolutamente non stabili, specialmente per i sensori di luce. Le ultime versioni sono invece (...) (23 years ago, 3-Nov-01, to lugnet.loc.it)

  4600 police cruiser

Lo so che non ve ne potrebbe frega' de meno,ma ecco la mia recensione su questo set: (URL) lire Non e' poi malvagio (per i pezzi,intendo...) tanto per cominciare il volante e' quel volantino che si vede nel vagone Octan,al centro dei radar 8x8. e (...) (23 years ago, 2-Nov-01, to lugnet.loc.it)

  Re: 2002!!!...!!!1

Se devo rispondere al tuo post in base alla data ti direi che verrà postato un messaggio tra 2 giorni con la risposta se invece fossi buono ti direi di dare un occhio al sito segnalato da Willy: (URL) antonio" <tony0481@libero.it> ha scritto nel (...) (23 years ago, 1-Nov-01, to lugnet.loc.it)

  2002!!!...!!!1

salve ragazzi sapete dove posso trovare le scannerizzazioni...(sim scrive così vero?) dei cataloghi 2002? (23 years ago, 29-Oct-01, to lugnet.loc.it)

  Re: scan del catalogo 2002

E i reduci di Zwolle avevano visto alcuni di questi set in anteprima, o come dicono nel Veneto "de scondon" (di nascosto). SFI Ezio "Willy Tschager" <willy.tschager@tin.it> ha scritto nel messaggio news:GM452r.2Ex@lugnet.com... (...) (23 years ago, 1-Nov-01, to lugnet.loc.it)

  scan del catalogo 2002

ho trovato questo link su 1000steine.de: (URL) lego 2002 trovate alcuni scan del nuovo catalogo (23 years ago, 1-Nov-01, to lugnet.loc.it)

  LEGO Trucks on scale 1:13 by Ron Jansen

For all truck fanatics: Ron Jansen did not only built the Liebherr crane, but also some great truck models. He build in the same scale as I do: 1:13. Curious? Just take a look on Brickshelf. These are his models: - Scania R144G with drawbar trailer (...) (23 years ago, 31-Oct-01, to lugnet.loc.it, lugnet.modelteam, lugnet.technic)

  Re: Zwolle

(...) There where no drawbridges. There was a swivel-bridge (rotating in a horizontal plane) operated with a micro motor and gears. I haven't seen a close-up picture of it. It did operate, but it wasn't strong enough to overcome the friction of the (...) (23 years ago, 31-Oct-01, to lugnet.loc.it, lugnet.loc.pt, lugnet.loc.nl)

  Re: Zwolle

It took some time before I could relax and sit down to answer your questions, but here they are: (...) Visitors: All days where sold out. I're read a newpaper article claiming that over the four days the event lasted we've recieved 40000 visitors. (...) (23 years ago, 31-Oct-01, to lugnet.loc.it, lugnet.loc.pt, lugnet.loc.nl)

  Re: Domandina tecnica

(...) IMHO, si, a condizione, ovviamente, di non superare il 50% della "potenza" disponibile in uscita (ovvero occorre mantenere un duty cycle minore del 50%), diversamente rischi di "friggere" il motore. CiaoCiaoSergio (23 years ago, 30-Oct-01, to lugnet.loc.it)

  Domandina tecnica

Ciao a tutti. Ho una domandina da fare ai veri esperti:secondo voi è possibile alimentare uno dei vecchi motori da 4,5 volt con l'RCX,usando quest'ultimo come un chopper?CIao e grazie (23 years ago, 30-Oct-01, to lugnet.loc.it)

  Ex-dinosauro (o era un armadillo ??)

Vabbè ... in ogni caso, dato che non avrei sicuramente trovato il tempo di finirlo, almeno nei prossimi 54 anni, l'ho smontato (ho abbastanza foto per rifarlo, comunque 8-)) ) Eccone alcune .... (URL) (23 years ago, 30-Oct-01, to lugnet.loc.it)

  R: Sculptures

Domani sera faccio l'ordine, chi c'è c'è.... SFI Ezio Carlo Ottolina <kruntz@tiscalinet.it> wrote in message GLtM6L.H16@lugnet.com... (...) news:GLtLIn.FFE@lugnet.com... (...) (23 years ago, 30-Oct-01, to lugnet.loc.it)

  Colore chiaro,gusto pulito....

Vediamo se siete degli intenditori :) (URL) vi ricorda? G. Altre belle vaporiere inglesi: (URL) cui la bellissima Duchess of Hamilton: (URL) a Yahoo! ADSL con Atlanet! Naviga su Internet ad alta velocità, e senza limiti di tempo! Avrai sempre il (...) (23 years ago, 30-Oct-01, to lugnet.loc.it)

  Re: tradurre o non tradurre, questa è la domanda?

"Willy Tschager" <willy.tschager@tin.it> wrote in message news:GLz8uM.HtI@lugnet.com... (...) La pagina inglese andrebbe benissimo, se non fosse che quella in tedesco contiene normalmente il doppio di pezzi in vendita...... -- Cheers Carlo Lugnet (...) (23 years ago, 29-Oct-01, to lugnet.loc.it)

  tradurre o non tradurre, questa è la domanda?

vi va bene la pagina inglese per le aste o serve una traduzione? ciao, willy (23 years ago, 29-Oct-01, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact