Re: 2002!!!!!!!!!!!1
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 1 Nov 2001 12:38:36 GMT

Se devo rispondere al tuo post in base alla data ti direi che verrà postato
un messaggio tra 2 giorni con la risposta se invece fossi buono ti direi di
dare un occhio al sito segnalato da Willy:
http://www.fbtb.net/

SFI
Ezio

"cutolo antonio" <tony0481@libero.it> ha scritto nel messaggio
salve ragazzi sapete dove posso trovare le scannerizzazioni...(sim scrive
così vero?) dei cataloghi 2002?