Subject:
listini italia e parti di ricambio
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 5 Nov 2001 09:22:18 GMT

Ciao a tutti.
Da poco mese, diciamo a causa di mio figlio, mi e' ritornata la passione
(mai sopita) per i Lego.
Dai giri presso i negozi della mia zona (Bari) trovo prezzi abbastanza
variabili e quindi mi pongo una domanda, tenuto conto che il sito Lego non
vende ancora (chissa' quando lo fara') in Italia: esiste un listino
ufficiale italiano? Esiste un catalogo per parti di ricambio acquistabili in
Italia?
Qualcuno di voi fa regolarmente acquisti in USA oppure in Europa?
Io ho da poco acquistato due kit della serie StarWars da un rivenditore su
BrickBay senza particolari problemi, ad un prezzo che ho ritenuto
conveniente e con tempi di consegna precisi.
Pero' vorrei sapere senza scomodare gli USA, si puo' acquistare in
eurolandia, oppure se c'e' una nazione europea dove e' piu' conveniente
acquistare.

Grazie a tutti.

Pino.