R: Mindstorms su Dev
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 15 Jun 2001 10:29:14 GMT

Ciao a tutti,

L'altro giorno ho trovato causalmente Dev, rivista che non avevo mai letto
prima.
Devo dire che mi è piaciuta molto indipendentemente dalla presdenza di
articoli specifici Mindstorms,
è la prima rivista in italiano sull'argomento dello sviluppo, che non ho
cestinato in pochi minuti.
L'unico appunto è che è scritta davvero in caratteri microscopici :-)

MF> Il quinto articolo è un'intervista ai progettisti* del Mindstorms: vale
la pena di leggerlo.
Davvero, finalmente dicono una volta per tutte che la nuova torre USB non
necessita di pile e può ricevere continuamente messaggi dall'RCX senza
spegnersi dopo un po`!

Inoltre sul CD sembra che ci sia anche Lejos, che volevo proprio provare
appena possibile:
ultimamente mi sono giocato il tempo libero almeno per un mese :-(

Ciao, Guido