Re: Mindstorms su Dev
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 12 Jun 2001 15:43:47 GMT

"ANDREA DONADELLO" <andrea.donadello@riellogroup.it> ha scritto nel
messaggio news:GEtou5.IxL@lugnet.com...
[...]
Stanno dicendo che la porta I/R non solo serve per ricevere il codice da • PC
e per Downlodare firmware ma può essere utilizzata in modo diciamo • "attivo"
per giocare con i messaggi da 0 a 255 tra PC e/o comando a distanza ed RCX • ,
o tra più RCX.

E' giusto o mi sfugge ancora qualcosa

Io non posseggo (per adesso ;-) ) nessun Mindstorms, ma mi sono documentato
leggendo ad esempio il manuale del SDK 2.0.
In esso e' chiaramente espressa la possibilita' di "spedire" byte tramite
infrarossi come pure di intercettarli in interrupt (eventi) cosi'
da poter far colloquiare piu' unita' tra loro e eventualmente crearsi un
proprio protocollino.

Appena avro' tra le mani un RCX faro' le opportune prove.

Ciao a tutti

Alessandro