Re: Mindstorms su Dev
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 12 Jun 2001 21:04:29 GMT

Come ti ho scritto in passato, sai bene che e' quello che penso veramente del
ng. Il clima rilassato e giocoso di ItLUG e' impagabile! Niente polemiche,
niente flame, solo informazioni utili e aiuto per chi comincia da zero.
Sinceramente, non e' facile trovare un ng cosi'!

... almeno finchè non si parla di vocali e consonanti ... 8-))))

Prometto, giuro che *prima o poi* lo leggerò anche io ..... in fondo sono indietro
solo di poco ..... devo ancora recuperare ***SOLO***  2 anni circa di Dev e DDJ,
comprati e neanche aperti ....

CiaoCiaoSergio