Re: Mindstorms su Dev
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 12 Jun 2001 15:32:20 GMT

Mario Ferrari wrote:

Gli articoli sono ben cinque, due a firma Vincenzo Memeo e tre Gianluca
Insolvibile (Gianluca ha scritto più volte anche su questo NG).
Secondo me sono ben fatti e ben documentati, con molti esempi concreti e
suggerimenti tecnici, e non solo una panoramica generale. Il quinto articolo
è un'intervista ai progettisti* del Mindstorms: vale la pena di leggerlo.
Grazie Mario! Il giudizio di questo ng sullo speciale per me e Vincenzo e'
importantissimo, visto che siete le persone piu' autorevoli per discutere di
queste cose. Mi fa molto piacere che ti sia piaciuto, dunque!

ItLUG è citato da entrambi gli autori. In particolare Gianluca scrive:
"Home page del Lego Users Group italiano, gruppo attivissimo, estremamente
disponibile e prodigo di informazioni di carattere generale e link di tutti
i tipi."
Fa piacere, no?
Come ti ho scritto in passato, sai bene che e' quello che penso veramente del
ng. Il clima rilassato e giocoso di ItLUG e' impagabile! Niente polemiche,
niente flame, solo informazioni utili e aiuto per chi comincia da zero.
Sinceramente, non e' facile trovare un ng cosi'!

*Per Marco Beri: compare anche Michael Andersen, quello che al MIT si
presentò al nostro tavolo e disse "Ah, Mario e Marco, voi sieti quelli di
emulegOs...". Forse disse anche qualcos'altro ma non ricordo perchè nel
frattempo ero svenuto :-)
Argh.... ti capisco... ;-)))

Ciao,
Gianluca