Re: Ops!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 15 May 2001 09:39:01 GMT

Lo so, ma ho preferito non scriverlo sul newsgroup.  Gia` si lamentano • se
nomini un giunto omocinetico,
Non mi offendere Carlo, che è uno dei pochi ingegneri di qualsivoglia
specializzazione che riesco a sopportare 8-))
Gurda che "giunto omocinetico" non l'ho detto io! :-))
Ma hai usato la parola "lamentarsi" 8-)))

Ullallà mi è venuta in mente la prossima Holywar per diminuire • ulteriormente
il distacco .... facciamo una bella partita ING. vs DOTT. ? • 8-)))))))))))))))))
Interessante...  Come sono le proporzioni numeriche?
Ecchenneso?? Io non appartengo a nessuna delle due categorie, quindi posso
al massimo arbitrare 8-))))

CiaoCiaoSergio