Subject:
Ops!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 8 May 2001 12:50:31 GMT

per sbaglio ho postato questo messaggio in lugnet.technic :-)
in realtà doveva finire qui...

Ciao a tutti,

qualcuno ha mai provato a collegare due sensori di rotazione allo stesso
ingresso dell'RCX ?
Io ci ho provato in diversi modi ma non sono riuscito a cavarne nulla di
utile. A volte ne funziona uno solo, a volte neanche uno.
Secondo voi è possibile ?

ciao,
Federico