Re: dragster race
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 9 Jan 2000 12:23:31 GMT

Carlo Ottolina wrote:

nel momento in cui cominci a frenare mi avrai già distrutto
il vetro della porta-finestra che si trova in fondo al
percorso......... ;-)))))))))))))))

Perche', Carlo, non hai previsto una barriera di pneumatici??  ;)
Io in simili condizioni di insicurezza non faro' gareggiare
mai il mio dragster!   :))))))))

3)    il tempo verrà preso (con lo stesso codice per tutti) (NQC ?) (i
trucchi verranno immediatamente evidenziati da una accurata ispezione del
codice di ogni partecipante durante il briefing..) nel momento in cui il
sensore arriverà a toccare il nastro di arrivo.

Bella idea, davvero.
Pero' l'affiancherei comunque ad un cronometraggio manuale di backup.
Sai, qualcuno potrebbe essere tentato a smanettare un po' con il
firmware
;))

--------- PARTENZA
^

-------- ARRIVO
^
| 20 centimetri
-------- FRENATA

Siccome io non ho sensori di rotazione, per me i cinque metri sono
completamente "bui". Si potrebbero mettere anche alcuni riferimenti
intermedi? O in alternativa si potrebbe prevedere una sessione di
taratura prima della gara vera e propria?

Oppure non ho capito nulla della vostra idea e voi volete proprio
che i cinque metri siano bui?

Se siete d'accordo, il mio dragster parteciperà come "fuori concorso".

Non sono d'accordo. Voglio essere battuto in gara dalla tua
Ferrari "Tutta-rossa". Sarebbe un onore  ;)

Ciao,

       Antonio