Re: dragster race
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 8 Jan 2000 08:23:26 GMT

Per marco beri

Ah quella della Opel era una battuta? Io pensavo che tu avresti davvero
telefonato al concessionario :)

Riguardo al ris io credo che (a parte che abbiamo stabilito unlimite di tre
motori, percio' perche non li metti uno per uscita?) poiche mi risulta che il
ris limita la corrente in uscita da ogni porta per autoprotezione e poiche' in
spunto i motori anche quelli nuovi raggiungono la corrente limite non abbia
senso collegare per uno scopo come questo piu' di un motore ad una uscita.
la cosa potrebbe aver senso solo per qualcosa di molto grande dove invece di
fare una lunghissima trasmissione puoi mettere due o piu' motori.

Ma e' una teoria.

Marco