Subject:
dragster race
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 7 Jan 2000 16:03:12 GMT

Allora vediamo di fare le cose serie  e vi propongo una bozza di regolamento in
parte ispirato a gare di precisone per i modelli

- massimo 3 motori
- alimentazione ai motori mediante rcx
- 5 metri da percorrere nel piu' breve tempo possibile
- 20 cm per fermarsi
- 5 punti di penalita' per ogni centesimo di secondo di ritardo dal primo
- 50 puniti di penalita' per ogni centimetro oltre i 20 di frenata
- 100 punti di penalita' per chi dopo che si e' fermato arretra
- 100 punti di penalita' per chi esce dal percorso larco 50 cm

Pero' per fare le cose serie ci occorre quaulcuno che invece del radar faccia
un sistema di cronometraggio usando due sensori IR :) o in mancanza due
volenterosi ed un cronometro

Si accettano modifiche e suggerimenti purche sensati :)

Marco