Re: Rubacubetto: regolamento
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 11 Apr 2001 10:30:33 GMT

Allo scadere del tempo secondo me due giudici devono fermare fisicamente i
robot (o essere pronti a farlo) sollevandoli e spegnendoli.
Ok ci si prepara con dei martelloni da 20Kg ... se il robot non si ferma
viene .... fermato con una mazzata 8-)))
Vuoi scommettere che diventano tutti dei Peter Norton del software RCX ??
8-))))
Anzi meglio ... se non si ferma .... il cubetto che sta portando passa
all'avversario !!! 8-)))))

Vorrei usarne un altro a mo' di Touch, se no devo darmi allo smontaggio
8-)))))))))
Richiesta respinta. Procedi pure allo smontaggio :-)))
Non ci siamo capiti .... il mio sensore funziona senza problemi con un touch
sensor normale ... è così che l'ho fatto. Solo che ho bisogno dei touch per
altro ed e proprio altro che devo smontare .... se vuoi ci metto un elastico
per simulare la resistenza meccanica dello switch .... 8-)))))

(s)correttezza_dell'apostrofo_in_"qual'è"_si_sta_riappassionando_alla_gramma
Una questione da niente... troncamento o elisione? Una delle più storiche,
http://www.mauriziopistone.it/discussioni/grammatica_1_a.html#qual
Ce l'ho quel link ... è uno dei miei preferiti sul tema .... 8-))))
Il mio voto va al troncamento, anche se per abitudine lo scrivo con
l'apostrofo 8-)))

Comunque non illudetevi, cuoiaio continua ad avere 6 vocali e una
consonante, per quanto mi riguarda 8-)))))
Farò finta di non aver sentito :-)))
E' vero che, dato lo scarso traffico attuale, rischiamo di farci • riprendere
presto dagli au, che sparano 40 messaggi al giorno. Ma il rimedio non • credo
che sia discutere ANCORA della fonetica di cuoiaio :-)))
DISCUTERE? Il discutere presupporrebbe un minimo di apertura mentale da
parte mia sull'argomento .... che in questo caso non esiste! Ho detto 6
vocali e una consonante! AUGH! 8-)))))
E adesso possiamo anche passare alla scrittura geroglifica egizia se vuoi
!!!! (Che detto per inciso non contemplava le vocali! Vedi ... loro non
avrebbero avuto problemi di cuoiaio ... chiamali fessi .... 8-))) )

CiaoCiaoSergio