Re: Rubacubetto: regolamento
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 9 Apr 2001 08:06:56 GMT

Stanotte ho partorito una bozza di regolamento per il torneo di
Rubacubetto.
"Nel caso un concorrente esca inavvertitamente dalla pedana, la giuria
provvederà a rimetterlo nel campo di appartenenza dopo una penalizzazione di
10 secondi."

Come verrà stabilito se un robot esce dalla pedana? Spero che il riferimento
sia la posizione del sensore di luce ...

CiaoCiaoSergio